Pensione Maria… casa tua

è sempre bello tornare a casa!!

 

Nasce il Blog della Locanda Maria!!

Desideriamo farci conoscere meglio, farvi vivere in anticipo qualche novità, farvi immergere nello splendore della nostra valle anche quando non è tempo di vacanza.
Iniziamo col raccontarvi un pò di noi, della nostra grande Famiglia.
Certo, quando siete qui nella nostra casa, ma anche vostra, ci vedete… Vedete me, Teresa che vi accolgo al vostro arrivo, vi do consigli sulle escursioni da fare, organizzo la sala dove poi assaporate le nostre pietanze preparate da Anca, la nostra cuoca, vedete e non vedete Anita e Emanuela, sempre attente alla cura della pulizia, dell’ordine, del farvi trovare una camera confortevole, nel salutarvi con un dolce sorriso e perché no?,  nello scambiare due chiacchiere…
Ma quando tornate a casa non vi siete mai chiesti: “cosa staranno facendo adesso che la Locanda è chiusa? E con il lock-down cosa faranno?” Alcuni ci chiamano,  ci scrivono e d’ora in poi potete anche leggerci qui!

Non è casuale l’avvio del blog…
Quest’anno, 2021, abbiamo una novità: insieme a noi c’è Angelica, che adesso vi risponde alle mail e al telefono e ha avuto l’idea di aprire questa pagina!

Insomma, quando avete un attimo di tempo date un’occhiata e scorprite sicuramente qualcosa di nuovo su di noi, le nostre attività e …..di quanto è bello viver qui in tutte le stagioni!
Lo sapete, noi non ci stanchiamo mai di salire in cima alla vetta!

 

Un caro saluto a tutti
Teresa, Emanuela, Anita e Angelica!

Recommended Posts